PRENOTA IN POCHI CLICK!
Prenota in pochi click scaricando la nostra app

RASSEGNE
Visita questa pagina per essere sempre informato sulle rassegne che Megaplex Stardust ha pensato per te!
TORTONA Eatate/Autunno al cinema 2017
Il programma è composto di film in uscita in prima visione nella data indicata dal Circolo del Cinema. In qualche caso il programma potrà subire delle modifiche per cambiamenti decisi dalle case distributrici. Lo stesso programma alcune volte verrà integrato con altri film che nel frattempo diventeranno disponibili.
MADRE!
Giovedì 28 Settembre, Mercoledì 04 Ottobre
MADRE!
Regia: Darren Aronofsky
Cast: Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Domhnall Gleeson
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Thriller
Durata: 0'
La vita di una giovane coppia è messa alla prova da un inaspettato gruppo di ospiti.
CHI M`HA VISTO
Giovedì 28 Settembre, Mercoledì 04 Ottobre
CHI M'HA VISTO
Regia: Alessandro Pondi
Cast: Pierfrancesco Favino, Beppe Fiorello, Mariela Garriga
Nazione e anno: Italia, 2017
Genere: Commedia
Durata: 0'
Martino è un chitarrista che collabora con i più grandi divi della musica leggera italiana. È bravo, bravissimo, ma nessuno si accorge di lui e la popolarità è un miraggio. Tornato al suo paese natale, complice l'amico di sempre Peppino, organizza la sua sparizione sperando di ottenere un pò di attenzione. Ma la situazione sfugge loro di mano e le conseguenze saranno inaspettate.
BLADE RUNNER 2049
Giovedì 05 Ottobre, Mercoledì 11 Ottobre
BLADE RUNNER 2049
Regia: Denis Villeneuve
Cast: Harrison Ford, Ryan Gosling, Jared Leto
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Fantascienza
Durata: 163'
Il teaser e poi il trailer di Blade Runner 2049 hanno scatenato un effetto dirompente e forse inatteso. La forza suggestiva di un sequel che nessuno aveva previsto e forse nemmeno auspicato si è rivelata improvvisamente. Una parte di noi aveva bisogno di tuffarsi nuovamente nelle strade della Los Angeles più inospitale che si possa immaginare, di rivivere le emozioni di un film che per molti ha rappresentato una finestra sul futuro, una sconvolgente sfera di cristallo.
AMMORE E MALAVITA
Giovedì 05 Ottobre, Mercoledì 11 Ottobre
AMMORE E MALAVITA
Regia: Antonio Manetti, Marco Manetti
Cast: Giampaolo Morelli, Serena Rossi, Claudia Gerini
Nazione e anno: Italia, 2017
Genere: Commedia
Durata: 134'
Napoli. Ciro (Giampaolo Morelli) e? un temuto killer. Insieme a Rosario (Raiz) e? una delle due "tigri" al servizio di don Vincenzo (Carlo Buccirosso), "ò re do pesce", e della sua astuta moglie, donna Maria (Claudia Gerini). Fatima (Serena Rossi) e? una sognatrice, una giovane infermiera. Due mondi in apparenza cosi? distanti, ma destinati a incontrarsi, di nuovo.
L`UOMO DI NEVE
Giovedì 12 Ottobre, Mercoledì 18 Ottobre
L'UOMO DI NEVE
Regia: Tomas Alfredson
Cast: Michael Fassbender, Rebecca Ferguson, Charlotte Gainsbourg
Nazione e anno: Gran Bretagna, 2017
Genere: Thriller
Durata: 0'
Nella città di Oslo quando i primi fiocchi cadono, alcune donne spariscono nel nulla e misteriosi pupazzi di neve compaiono a sorvegliare le strade. L'uomo di neve segue le indagini del detective Harry Hole (Michael Fassbender), a capo di una squadra speciale della polizia di Oslo incaricata di investigare su una serie di omicidi locali. Dopo l'ennesima sparizione, avvenuta durante la prima nevicata dell'anno, Hole scopre interessanti collegamenti con alcuni casi irrisolti vecchi di vent'anni: la cornice invernale, la vittima designata, il pupazzo di neve sulla scena del crimine, tutti elementi che richiamano i metodi di un elusivo serial killer. Con l'aiuto di una giovane e brillante recluta, il poliziotto dovrà unire i puntini per svelare il disegno nascosto dietro le frequenti sparizioni, prima che la neve torni a imbiancare le strade e cancelli ogni traccia dell'assassino.
COME TI AMMAZZO IL BODYGUARD
Giovedì 12 Ottobre, Mercoledì 18 Ottobre
COME TI AMMAZZO IL BODYGUARD
Regia: Patrick Hughes
Cast: Samuel L. Jackson, Ryan Reynolds, Gary Oldman
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Azione
Durata: 118'
Dopo Deadpool, Ryan Reynolds torna sul grande schermo in una action-comedy in cui la guardia del corpo più ambita al mondo viene assunta per proteggere il killer più ricercato al mondo (uno strepitoso Samuel L. Jackson). Questa strana coppia tra un litigio e un altro dovrà difendersi dagli attacchi di Vladislav Dukhovich (Gary Oldman), dispotico dittatore di un piccolo stato dell'Europa dell'Est.
LA BATTAGLIA DEI SESSI
Giovedì 19 Ottobre, Martedì 24 Ottobre
LA BATTAGLIA DEI SESSI
Regia: Jonathan Dayton, Valerie Faris
Cast: Emma Stone, Steve Carell, Elisabeth Shue
Nazione e anno: USA, Gran Bretagna, 2017
Genere: Biografico, Commedia
Durata: 121'
Nei primi anni 70 Bobby Riggs, tennista ormai di cinquant'anni ed ex campione, cerca di convincere Billie Jean King, sulla cresta del tennis femminile di allora, a sfidarlo. Lei inizialmente rifiuta e lui si accontenta di gareggiare contro Margaret Court, ma la vittoria che ottiene preoccupa King, scoraggiata per la differenza di compensi tra tennis femminile e maschile e più in generale per la battaglia di parità tra i sessi. Così Billie Jean King torna sui suoi passi e decide di accettare una sfida che diventerà leggenda.
IT
Giovedì 19 Ottobre, Martedì 24 Ottobre
IT
Regia: Andrés Muschietti
Cast: Bill Skarsgard, Owen Teague, Jaeden Lieberher
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Horror
Durata: 135'
Stephen King ha scritto una montagna di libri. Quasi tutti hanno avuto un grande successo. Parecchi sono meritevoli di attenzione. Alcuni sono speciali. Tra questi ultimi, "It" (1988) occupa un posto di rilievo. Libro fluviale e monumentale con le sue ben più di 1000 pagine, è rappresentativo delle principali tematiche dello scrittore del Maine. L'amicizia, la resilienza, la solidarietà e la capacità di sacrificarsi per gli altri, il trovarsi di fronte all'orrore facendosi forza con i rapporti personali, soprattutto quelli sviluppati da ragazzini, quando tutto sembra essere ostile e solo nell'amicizia si può trovare la forza di resistere alle avversità. Ma nello stesso tempo - perché King è tutt'altro che uno scrittore consolatorio - l'inesorabilità del Male, le difficoltà ad affrontarlo e la sua più o meno apparente invincibilità. In "It" c'è tutto questo e molto altro ancora in una narrazione molto articolata, sviluppata in un arco temporale dilatato e popolata da una miriade di personaggi in gran parte ben caratterizzati. Tra questi, quello che più è rimasto nell'immaginario dei lettori è il malefico clown Pennywise, summa di tutti i clown malvagi dello schermo, precedenti e successivi (e per questi ultimi anche modello imprescindibile).
THOR: RAGNAROK
Mercoledì 25 Ottobre, Martedì 31 Ottobre
THOR: RAGNAROK
Regia: Taika Waititi
Cast: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Jamie Alexander
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Fantastico
Durata: 130'
Nel film Marvel Thor: Ragnarok, Thor è imprigionato dall'altro lato dell'universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok - la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana - per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima, dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l'Incredibile Hulk.
TERAPIA DI COPPIA PER AMANTI
Giovedì 26 Ottobre, Martedì 31 Ottobre
TERAPIA DI COPPIA PER AMANTI
Regia: Alessio Maria Federici
Cast: Pietro Sermonti, Ambra Angiolini, Sergio Rubini
Nazione e anno: Italia, 2017
Genere: Commedia
Durata: 0'
Dall'omonimo romanzo di Diego De Silva, un film su una passione incontrollabile e un amore coriaceo, particolarmente resistente alle intemperie.
GEOSTORM
Mercoledì 01 Novembre, Mercoledì 08 Novembre
GEOSTORM
Regia: Dean Devlin
Cast: Katheryn Winnick, Gerard Butler, Ed Harris
Nazione e anno: USA, 2017
Genere: Azione
Durata: 109'
In seguito a una terribile serie di disastri naturali che colpiscono il pianeta, i capi di stato delle maggiori potenze mondiali si riuniscono per definire la realizzazione di una complessa rete di satelliti in grado di controllare le condizioni meteorologiche e garantire la sicurezza dei cittadini. Qualcosa però va storto: a causa di un malfunzionamento tecnico, il sistema studiato per scongiurare le catastrofi naturali e proteggere la Terra, diventa la causa principale della sua distruzione. La rete di satelliti che gravita intorno al pianeta provoca tempeste di proporzioni epiche, tsunami, frane, uragani e terremoti che minacciano di spazzare via tutto. L'unico modo per arginare gli attacchi climatici è scoprirne la vera causa. Ma sarà una corsa contro il tempo.
DA UNA STORIA VERA
Mercoledì 01 Novembre, Mercoledì 08 Novembre
DA UNA STORIA VERA
Regia: Roman Polanski
Cast: Eva Green, Emmanuelle Seigner, Vincent Perez
Nazione e anno: Francia, Belgio, 2017
Genere: Drammatico, Thriller
Durata: 110'
Tratto dall'omonimo libro di Delphine de Vigan, il film racconta la storia di una scrittrice costretta a fare i conti con un fan ossessivo.