PRENOTA IN POCHI CLICK!
Prenota in pochi click scaricando la nostra app

EVENTI E PREVENDITE
Torna spesso su questa pagina per essere sempre informato sugli eventi proposti al Megaplex Stardust.
THE BEATLES: SGT. PEPPER  eEe  BEYOND
da martedì 30 maggio a venerdì 2 giugno 2017
THE BEATLES: SGT. PEPPER & BEYOND
Dopo Eight days a week, che raccontava la nascita del mito e l'incredibile "stagione" live dei ragazzi di Liverpool, The Beatles: Sgt Pepper & Beyond affronta i dodici mesi più cruciali della carriera della band: l'anno in cui i Fab Four sospesero i tour diventando gli artisti più innovativi del mondo in sala di registrazione. Nel film immagini e interviste inedite che raccontano il periodo magico degli Abbey Road Studios, la nascita delle canzoni e il lancio dell'album che più di ogni altro ha segnato la loro storia. Un nuovo capitolo per approfondire quell'avventura che forse è ancora oggi la più rivoluzionaria del panorama culturale mondiale.

Acquista subito il tuo biglietto!
LA MUMMIA [2017]
giovedì 8 giugno 2017
LA MUMMIA [2017]
Tom Cruise sarà il protagonista della spettacolare e completamente rivisitata versione della leggenda che ha affascinato le culture di tutto il mondo sin dall'inizio dell'umantà: La Mummia (The Mummy). Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un'antica regina (Sofia Boutella) il cui destino le è stato ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con se una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana. Dalle vaste sabbie del Medio Oriente fino ad arrivare a labirinti nascosti sotto un'odierna Londra, La Mummia (The Mummy) porta una sorprendente intensità e un mondo di meraviglie ed emozioni in una nuova e fantastica visione che inaugura un nuovo universo di dei e mostri.

Acquista subito il tuo biglietto!
SHIN GODZILLA
lunedì 3, martedì 4 e mercoledì 5 luglio 2017
SHIN GODZILLA
Tokyo è attaccata da un mostro misterioso arrivato dal mare. Le autorità non sanno come affrontare la situazione e chiamano gli americani, che propongono di nuclearizzare la creatura. Parte così una corsa contro il tempo per evitare il bombardamento sulla città.

Acquista subito il tuo biglietto!